Casa Passiva italiana

Se ti sei interessato al tema delle detrazioni fiscali sugli edifici, saprai già quanto è complicato uscire vivi dalla giungla di opinioni e di interpretazioni che dicono tutto ed il contrario di tutto.

Con il Webinar "SuperBonus al microscopio"
il 110% non avrà più segreti per te e non dovrai più rimanere sul generico quando ti chiedono spiegazioni!

Durante il corso gratuito
imparerai questi 5 segreti

che ti differenzieranno

rispetto ai tuoi competitor:

  1. 1
    Come sfruttare al massimo gli incentivi fiscali senza accontentarti di meno solo perché non sei sicuro
  2. 2
    Acquisire più credibilità con un'offerta più vantaggiosa
  3. 3
    Conoscere i limiti del tuo programma di "Legge 10" per calcolare i consumi
  4. 4
    Gestire il workflow della ristrutturazione senza perderti fra sconto in fattura, cessione del credito etc.
  5. 5
    Come fare bella figura con i clienti e guadagnare più soldi potendo sfruttare meglio i massimali

Il corso sta per iniziare, mancano

00
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Finalmente una risposta a tutti i tuoi dubbi

Chi fa l'asseverazione? Chi certifica il credito? Che programma di calcolo si deve usare? Ma cambiare i serramenti è un intervento trainato o trainante? E qual è il massimale? Quante volte ti sei fatto queste domande da giugno 2020 ad oggi, e ogni volta che te lo chiedono i tuoi clienti prendi tempo e rispondi qualcosa di vago? Risposte del tipo "non si sa ancora...", "aspettiamo l'Agenzia delle Entrate" o "attendiamo chiarimenti dal MISE" e così via...

Durante il corso "SuperBonus al microscopio" ti mostreremo come districarti nella giungla infernale di opinioni incerte e mutevoli, per non dover tergiversare con i tuoi potenziali clienti mentre i tuoi competitor invece fanno subito cassa perché hanno capito cosa rispondere!

Attenzione però: il corso NON è aperto a tutti!
Se sei alla ricerca dello "spiegone" da prendere e riciclare con i tuoi potenziali clienti, allora hai sbagliato corso.

Noi vogliamo avere solo persone che come noi credono che studiare sia importante e non si finisce mai di imparare, e che appena finito il corso si riguarderanno bene le normative, le circolari e così via, prima di fare "copia-incolla" degli appunti che prenderanno durante il corso gratuito.

Per questo, i primi 50 più motivati che si registreranno avranno diritto ad un BONUS che svelerò durante il corso.

Purtroppo non sappiamo se il corso verrà ripetuto, quindi non pensarci troppo e prenota subito il tuo posto.

Prenotati subito al corso online gratuito e registrati lasciando i dati per partecipare GRATIS!

Massimiliano Ferraro

Ferraro Case in Legno
Domodossola (VB)

Decine di commesse in pochi mesi!

>> Da 25 anni costruiamo in legno e per ben 15 anni ormai abbiamo implementato la nostra filosofia "green" nelle nuove costruzioni e nelle riqualificazioni.

>> Il corso che ho frequentato da Francesco Nesi mi ha cambiato l'approccio nei confronti del cliente, proponendo quindi lo standard Casa Passiva non come alternativa ma come base di partenza delle mie soluzioni, senza compromessi e con materiali e componenti in linea con i temi della bioedilizia!

>> In seguito al corso ho acquistato pacchetti di consulenza personalizzati per conoscere meglio il metodo ideato da Francesco. Da lì è nata l'idea di definire insieme proposte tecniche e commerciali per affrontare riqualificazioni con il 110% e per nuove costruzioni.

>> Questo connubio ha permesso di seguire oltre 200 richieste in pochissimi mesi e già decine di queste si sono trasformate in commesse!

>> Grazie al corso ma soprattutto alla consulenza personalizzata con Francesco e con il suo team ho compreso il reale valore aggiunto di questo metodo che non ha confronti con nessun altro.

MASSIMILIANO FERRARO //  Titolare di impresa di costruzioni, gestore di commessa

Andrea Politi

Polisas
Empoli (FI)

Il corso ci ha fatto ottenere una commessa importante

>> Prima di tutto, il corso mi ha fornito argomenti efficaci per convincere i potenziali clienti.

>> Adesso riesco subito a individuare che tipo di interlocutore ho davanti e se ha senso continuare a proporre i nostri servizi oppure è meglio evitare di perdere tempo.

>> Siamo riusciti a realizzare un'abitazione di piccole dimensioni in legno vicino al mare ed il risultato del test di tenuta all'aria è stato strabiliante: il merito non è mio ma del corso che mi ha messo nelle condizioni di scegliere le persone giuste con cui formare il mio team! 

>> Questo ci ha permesso poi di ottenere una grossa commessa che realizzeremo di qui a breve.

ANDREA POLITI  //  Agente immobiliare, imprenditore

FRANCESCO NESI  //  Ideatore del Metodo italiano per la Casa Passiva

Il tuo Trainer sarà il Dr. Francesco NESI, personalità ormai indiscussa nell'ambito dell'efficienza energetica in Italia e nel mondo.

Con più di 4000 copie vendute del suo bestseller "PASSIVHAUS", detiene il primato assoluto per la divulgazione e per l'expertise sulle Case Passive in Italia.

Francesco Nesi è uno fra i 40 Certificatori internazionali Passivhaus, Trainer ufficiale e Progettista certificato Passivhaus.

Decine di pubblicazioni, centinaia di convegni e numerosi progetti realizzati e seguiti in prima persona fanno di lui una garanzia per approfondire le spinose questioni e le opportunità legate alle detrazioni fiscali e alla riqualificazione energetica degli immobili.

Francesco Nesi

Il corso sta per iniziare, mancano

00
Giorni
00
Ore
00
Minuti
00
Secondi

Lascia i tuoi dati nel modulo qui sotto per riservare il tuo posto al corso gratuito "Superbonus al microscopio"

© 2021, Casa Passiva®

>