Ciao, benvenuto/a alla Fiera Klimahouse 2022!

Quanti stimoli e quante opinioni stai ricevendo!

Ma non vorresti parlare con qualcuno che "te la dice giusta" su come arrivare ai massimi livelli di efficienza energetica, senza volerti forzare la mano a comprare qualcosa a tutti i costi?

Da
ZEPHIR Passivhaus Italia, 
con più di 10 anni di esperienza in Italia e all'estero, 
troverai finalmente una visione obiettiva
a 360° su involucro e impianti!

Ci trovi al Padiglione CD, Stand D22/28:

Ecco perché devi venire a trovarci:

Avrai la possibilità di parlare direttamente con il Team Casa Passiva che potrà illustrarti le ultime novità del settore, mentre sorseggi un buon aperitivo.

I nostri reparti dedicati a FORMAZIONE e a CONSULENZA faranno del loro meglio per farti capire, se tu avessi ancora dubbi, l'importanza di investire decisamente su protocolli di altissima qualità, anziché rimanere una brutta copia dei tuoi colleghi che continuano ad offrire "il salto delle due classi"...

Ma soprattutto...

Torna a grande richiesta il Passivhaus QUIZ! Potrai cimentarti con alcune domande sulla Casa Passiva e sull'efficienza energetica e vincere numerosi premi!

Ed infine... Potrai diventare il SuperEroe dell'Efficienza Energetica facendo centro! Un divertente gioco di tiro al bersaglio per trascorrere qualche minuto diverso dalla "seriosità" della fiera, con la possibilità di confrontarsi e approfondire con il Team di ZEPHIR Passivhaus Italia! Anche in questo caso non mancheranno ricchi premi per i più meritevoli ;-)

Non perdere questa occasione e vienici a trovare in stand!

Per noi "Casa Passiva" significa Passivhaus,
che si distingue dagli altri standard per:

  1. 1
    Avere una visione completa e olistica dell'edificio, senza guardarlo nel suo insieme solamente come semplice somma delle sue parti
  2. 2
    Garantirti il raggiungimento reale del massimo benessere abitativo, corrispondente alla "classe A" della normativa ISO 7730 (ASHRAE 55) sul comfort abitativo
  3. 3
    Offrire un software di progettazione così preciso e robusto, senza venderti determinate prestazioni come fa la "Legge 10" che poi invece vengono sconfessate nella realtà!
  4. 4
    Il vantaggio di una progettazione integrata: per progettare il comfort abitativo è necessario l'apporto di ciascun professionista che lavora a stretto contatto con gli altri
  5. 5
    Avere come punto di partenza il comfort abitativo e non solo le prestazioni energetiche, che diventano una ovvia conseguenza degli interventi di efficienza energetica da implementare

FRANCESCO NESI  //  Ideatore del Metodo italiano per la Casa Passiva®

In fiera potrai incontrare il Dr. Francesco NESI, personalità ormai indiscussa nell'ambito dell'efficienza energetica in Italia e nel mondo.

Con più di 4000 copie vendute del suo bestseller "PASSIVHAUS", detiene il primato assoluto per la divulgazione e per l'expertise sulle Case Passive in Italia.

Francesco Nesi è uno fra i 40 Certificatori internazionali Passivhaus, Trainer ufficiale e Progettista certificato Passivhaus.

Decine di pubblicazioni, centinaia di convegni e numerosi progetti realizzati e seguiti in prima persona fanno di lui una garanzia per approfondire le spinose questioni e le opportunità legate alle detrazioni fiscali e alla riqualificazione energetica degli immobili.

Francesco Nesi

© 2023, ZEPHIR Passivhaus Italia
by ZEPHIR Passivhaus Italia
via Pennella 39 Pergine Valsugana (TN) - P.IVA IT02229630229

>