Le 5 Regole d'Oro per una Ristrutturazione di Qualità

Non ristrutturare
se non conosci le 5 Regole d'Oro!

Con il SuperBonus piacerebbe a tutti fare interventi GRATIS o comunque spendendo il MENO possibile!

Ma sei davvero sicuro di ottenere il massimo anche se non spendi niente?? E sai cosa può succedere se si sbaglia qualcosa in una ristrutturazione?

Se stai pensando di effettuare una ristrutturazione, prenditi 10 minuti per scaricare e leggere questa Guida: anche questa è GRATIS e forse prima di incappare in guai seri potrebbe valere la pena leggerla!

Prima di scaricarla, sappi che non stai per ricevere un documento super generico che ti farà perdere solo tempo.

A differenza di ciò che trovi in rete, che parla dei massimi sistemi ma magari non approfondisce proprio ciò che serve sapere a te, qui potresti invece avere la Guida più idonea per TE!

Per questo, seleziona qua sotto fra PRIVATO, IMPRESA o PROGETTISTA.

  • Sei un PRIVATO?

  • Sei un'IMPRESA?

  • Sei un PROGETTISTA?

SEI UN PRIVATO? STAI ATTENTO!

Non affidarti alla prima impresa che capita! Non vuoi mica ritrovarti peggio di prima!?

La nostra rete costruita da più di 4000 progettisti ed imprese formati in Italia negli ultimi 15 anni servirà a veicolare gli operatori di settore più adatti alle tue esigenze per ottenere gli obiettivi prestazionali e più vantaggiosi economicamente per la TUA situazione specifica.

I rischi di "spacchettare" le consulenze ed i servizi sono evidenti: costi più elevati, artigiani che non dialogano fra loro e nemmeno con chi dirige i lavori, progettisti che non curano i dettagli con la muffa che bussa alle porte, imprese non formate e quindi problemi a non finire per te, sia per quanto riguarda la qualità esecutiva sia per l'eventuale non rispetto delle tempistiche prefissate.

E nel caso del SuperBonus 110% ciò equivale a rinunciare ad ottenere l'agognato incentivo fiscale perché magari si sforano i tempi massimi previsti dal Governo per il completamento delle opere.

Nella Guida ti spiegheremo le 5 Regole d'Oro da osservare per evitare gli ahimè altrettanto frequenti errori che vengono fatti da chi improvvisa gli interventi di ristrutturazione perché "tanto adesso li fanno tutti e quindi so farli anche io!".

Non far diventare un incubo la tua ristrutturazione!

Ma non preoccuparti: se vuoi, possiamo accompagnarti in questo compito delicato curando il progetto in ogni sua parte, scegliendo i più valenti dagli oltre 4000 operatori di cantiere da noi formati e portando il tuo immobile al livello di una Casa Passiva nei tempi previsti!

Scopri se stai facendo le scelte giuste e non farti trovare impreparato, anche se non sei un esperto del settore ed il cappotto è solo quello che metti prima di uscire di casa.

Se hai deciso di prendere in mano la tua ristrutturazione e di non rimanere in balia di chissà chi, ordina subito la tua copia GRATUITA delle 5 Regole d'Oro per la Ristrutturazione.

Compilando la form qua in basso potrai riceverla in brevissimo tempo sulla tua mail!

 
 

Recensioni

Come ti è sembrata la Guida?

“Sono felice di aver trovato questa Guida perché mi ha illuminato nel marasma di informazioni discordanti che circolano in rete.

Adesso posso intraprendere la ristrutturazione di casa mia con più serenità.”

Daniela Sestini
committente

“Ero un po' titubante se scaricarla o meno, ma dopo averlo fatto posso solo dire GRAZIE per aver finalmente dato una risposta alle domande che ho sempre avuto e che nessuno aveva mai risolto!”

Tobias Hardy

“Da quando Francesco mi ha mostrato la Guida, la segnalo sempre ai miei potenziali clienti in modo da convincerli ancora di più a progettare una Casa Passiva. Se la avessi avuta qualche anno fa, avrei chiuso le commesse con molta più facilità!”

Federica Barazzutti

progettista

Scopri di più

Cosa troverai dentro le 5 Regole d'Oro per una Ristrutturazione di Qualità?

Muffa sì oppure no?

Non fare interventi che poi ti faranno pentire di aver fatto!

Quando si sbagliano i dettagli o non si calcolano bene i rischi, si finisce per rimpiangere i “buoni vecchi spifferi”...

Ti spiegheremo come evitare muffa e condensa per avere il massimo comfort abitativo!

Sto sfruttando al massimo il SuperBonus??

Certo, il SuperBonus fa gola a chiunque, ed i massimali sono così alto che buona parte dei lavori diventano gratis.

Ma ha senso puntare al MINIMO per non mettere neanche un centesimo in accollo, quando i nostri clienti si fanno una Casa Passiva spendendo pochissimo?

Posso cambiare i serramenti e basta?

Uno degli interventi apparentemente "meno invasivi" e semplici da realizzare, abbinato perlopiù all'installazione di un cappotto termico, è sostituire i serramenti.

Sei proprio sicuro che si possano cambiare così semplicemente senza bisogno di altro!?

Lascia che ti presenti chi ha ideato la Guida...

Francesco Nesi

Francesco Nesi è il creatore del Metodo Italiano per la Casa Passiva, leader nell'edilizia del risparmio energetico.

Negli ultimi 15 anni ha operato in Italia e all'estero, lavorando per governi stranieri per educarli alla sostenibilità e formando migliaia di persone, progettisti, artigiani, imprese, rappresentanti delle istituzioni sui temi relativi alla Casa Passiva. 

Ha scritto "PASSIVHAUS", un libro bestseller che ha venduto migliaia di copie nel giro di pochissimi anni ed ha incontrato decine di migliaia di persone ad eventi di settore insegnando come progettare e realizzare il massimo della qualità abitativa.

Non perdere tempo e scarica la Guida!

 
 


Le 5 Regole d'Oro per una Ristrutturazione di Qualità


>